Group: Admin Posts: 6695 Location: Un mondo sicuramente meglio di questo.
Status:
Eh già...ora ci sono anche io!=] Quest'estate il 7 Agosto ad una festa in spiaggia..la storia tra me e questo ragazzo non è seria..perchè abitiamo distanti..ma ci piacevamo tanto a vicenda! Quella sera ho saputo di piacergli e..sì, mi sono fatat avanti io!Gli ho chiesto di andare a fare un giro mentre tutti ballavano come pazzi musica da discoteca (XD) così mano per mano abbiamo attraversato la spiaggia, poi ci davamo bacini sulla guancia...e poi è arrivato Certo, inizialmente è strano perchè senti solo la lingua xD Ma poi ti piace e seguendo il consiglio di Fefè ci sono andata dentro!XD E così ci baciavamo ogni sera e notavo i suoi miglioramenti XD Sì...il primo bacio se è con la persona giusta non si scorda MAi.<3
Pick up all your tears, throw them in your back seat, leave without a second glance.
Somehow I'm to blame for this never-ending racetrack you call life.
Just turn right into my arms. Turn right, you won't be alone. You might fall off this track sometimes, hope to see you on the finish line.
You're driving all your friends out, you just be, you cannot follow, and soon you will be on your own.
Somehow I'm to blame for this never-ending racetrack you call life.
Just turn right into my arms. Turn right, you won't be alone. You might fall off this track sometimes, hope to see you at the finish line.
I did all I could, I gave everything, but you had to go your way and that road was not for me.
So turn right into my arms. Turn right, you won't be alone. You might fall off this track sometimes, hope to see you at the finish line.
ho cercato di aspettare qll giusto ma alla fine mi sono buttata...mi sn preouccupata tanto per nnt..e nn ho sentito nemmeno le così dette " farfalle nello stomaco "
a me è sucesso lo stesso avevo 15 anni non mi è piaciuto per niente